LASER TERAPIA

Non si tratta del laser chirurgico, ma di un laser per biostimolazione con effetti terapeutici.
Nella moderna medicina vi sono un gran numero di trattamenti farmacologici e/o tecnologici che, sebbene molto sofisticati ed efficaci, causano un gran numero di effetti collaterali.
La laser terapia rappresenta invece una modalità terapeutica che è libera da dolore e da effetti collaterali. In odontoiatria, il laser terapeutico ha diverse indicazioni, tra le quali: effetto antidolorifico, effetto antinfiammatorio, effetto anti-gonfiore, aumento della ricrescita ossea, trattamento delle tasche profonde e delle gengiviti, accelerazione dei processi di guarigione e cicatrizzazione, trattamento della sensibilità, afte, herpes e infiammazioni di varia natura.

Nel presente sito si utilizza volutamente un linguaggio non tecnico, ed una terminologia meno scientifica possibile. Per le indicazioni, le controindicazioni, i rischi e le possibili complicanze di ogni terapia od intervento qui menzionati, come pure per le finalità di utilizzo dei vari dispositivi medici presentati, si rimanda al colloquio diretto con i medici odontoiatri operanti nello studio.

CONTATTI

Prenota la tua visita o richiedi informazioni senza impegno